Product was successfully added to your shopping cart.
0

Non hai articoli nel carrello.


Garanzia dei Prodotti

Ogni acquisto da Gruppo Inventa è corredato da un Diritto d’Assistenza che affianca e rafforza la garanzia sul prodotto già fornita dall’azienda produttrice. Il Diritto d’Assistenza definisce tutti i servizi post-vendita di cui si può avvalere il cliente per 24 mesi a partire dalla data di consegna. Facciamo in modo che i tuoi acquisti siano sicuri, utilizzando metodi di pagamento elettronici certificati, cura negli imballi e un servizio post vendita accurato.


Assistenza Post-Vendita

RESO PER DIFETTI O NON CONFORMITA’ :
In caso il prodotto acquistato risulti danneggiato a causa del trasporto o presenti difetti di produzione, GRUPPO INVENTA si impegna a sostituire il prodotto in garanzia e senza nessun addebito. Per avvalersi di questo diritto è necessario: inviare entro 5 giorni dalla data del ricevimento della merce una comunicazione scritta indirizzata a GRUPPO INVENTA s.r.l. via email assistenza@inventadesign.it , indicando i riferimenti all’ordine, il prodotto danneggiato o difettato e se possibile una foto del difetto.
Il nostro Servizio Clienti ti contatterà per concordare la sostituzione.
Importante:
Il prodotto da sostituire deve essere negli imballi originali accuratamente sigillati.
GRUPPO INVENTA effettuerà la sostituzione nel più breve tempo possibile.

Inventadesign