Product was successfully added to your shopping cart.
0

Non hai articoli nel carrello.

Spedizioni

Qualunque sia il tuo acquisto, desideriamo offrirti il miglior servizio.

La Spedizione Standard è sempre al piano strada e l'ordine viaggia coperto da una piccola assicurazione che però non copre del tutto l'articolo, per questo consigliamo sempre di scegliere il pacco assicurato. È possibile farsi consegnare la merce a qualsiasi indirizzo specificando i dati completi al momento dell’ordine e consigliamo sempre di indicare un numero di telefono sempre raggiungibile.

Di norma le spedizioni avvengono entro 3 giorni lavorativi per la merce in magazzino o quando tutta la merce è pronta se ci sono articoli da ordinare, ma per esigenze diverse è possibile specificare le proprie preferenze contattando il nostro servizio clienti (via mail o telefonicamente): faremo di tutto per venirvi incontro.

Nella descrizione di ogni articolo sono descritti i tempi di consegna se più lunghi del previsto o se l'articolo deve essere ordinato, se non è specificato, l'articolo è in pronta consegna.

I tempi di consegna variano a seconda delle dimensioni dei prodotti acquistati, compatibilmente con la disponibilità in magazzino:

- Gli oggetti voluminosi sono consegnati in 4/5 gg da un corriere specializzato;
- Gli oggetti poco voluminosi sono consegnati con corriere veloce (SDA) in 24/48 h per l'Italia, e in 6/8 giorni lavorativi per le altre destinazioni.

I giorni di attesa indicati escludono festività ed eventuali ponti. Per i prodotti non disponibili a magazzino vanno esclusi dal calcolo dei tempi di attesa i giorni tra l'1 e il 27 Agosto, mentre per i prodotti disponibili a magazzino le spedizioni avvengono regolarmente ad eccezione dei giorni 14/15/16 Agosto.

Inoltre, nel caso di prodotti disponibili a magazzino è possibile chiedere il ritiro in negozio, prenotando un appuntamento.

Risoluzione delle controversie

Dal 15 febbraio 2016 è attiva online una nuova piattaforma gestita dalla Commissione Europea, la ODR (Online Dispute Resolution), finalizzata a consentire ai cittadini comunitari di risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Per presentare un reclamo potete collegarvi al seguente sito: www.ec.europa.eu/consumers/odr

Prima volta su Inventa Design?
Iscriviti ora alla nostra newsletter !

Per te subito un coupon con il 5% di sconto